Galleria del Sale

@urbansoundtruck

đź“Ť STAZIONE GALLERIA DEL SALE (via Tommaso Fiorello, Quartiere La Palma)

~ io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera lascio che succeda, lascio che ogni cosa intorno accada mentre vado avanti sempre dritto per la mia strada “non mi guardo indietro” mi dico ma poco dopo neanche un metro mi volto e un ricordo mi ha giĂ  assalito domani è un altro giorno e sarĂ  il mio preferito domani è un altro giorno nel mondo che ho costruito! ~
Nesli – Un altro giorno

Abbiamo realizzato un muro partecipato con l’artista Federico Carta in arte Crisa presso la Galleria del Sale ideata e gestita dall’Urban Center di Cagliari.

Si tratta di una galleria d’arte contemporanea a cielo aperto della città di Cagliari nata nel 2014 dall’incontro tra Urban Center ed una serie di artisti locali.

In due settimane di lavori quindici street artist del panorama isolano e nazionale hanno realizzato ognuno un murale lungo la pista ciclabile che congiunge il porticciolo turistico di Su Siccu con il Viale La Palma, nei pressi dell’ingresso del Parco di Molentargius a Cagliari.   

💟 GRAZIE a @crisa._ e a @urbancenter_ per questa meravigliosa esperienza.

In collaborazione con @unicaradio, @f4cr, @sardiniaopendata

#urbansoundtruck

GALLERIA FOTOGRAFICA

Accommodation Features
Guida
Come arrivare
Bici
Barca
Bus
Macchina
A piedi

Leave a review

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.